Sirio Inserito: 13 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2007 Salve a tutti,qualcuno sa dirmi come parametrizzare i range di una scheda analogica modello tsxaxm411f con xtel (sotto OS/2)?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 14 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2007 ...tsxaxm411f...se non sbaglio dovrebbe essere aem411 e non axm ....comunque se interessa ho il manuale di configurazione sw , rigorosamente in francese ... in pdf .se mi dai la tua mail te lo mando byeps :mi ci sono 'scornato' un paio di volte quindi .... buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inserita: 14 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2007 Grazie 1000E' già qualcosa!!!Si comunque la scheda era aem411f, errore di digitazione!edursi[at]hotmail.itTi è sembrata un'operazione complicata?Grazie ancora per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 16 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2007 rientro lunedi e poi ti mando il manualebye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 16 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2007 c'e da lavorarci un pochino , blocco test TXT e configurazione word per word di tutti i parametri per ogni ingresso , min range max range possibilita di convertire gia in unita ingegneristica etc ... comunque nel manuale ci sono anche esempi quindi ......bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inserita: 25 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2007 Ho finalmente risolto, spero di non doverci più mettere le mani!!! Però devo ammettere che per essere tecnologia con qualche annetto sulle spalle non è poi cosi male!Grazie per la collaborazione Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati