omegavideo Inserito: 18 aprile 2007 Segnala Inserito: 18 aprile 2007 Il tv non parte e lampeggia 11 volte avete la corrispondenza del lampeggio ??potrebbe essere l str e se così fosse l'ho identificato con la seguente sigla str s6708non riesco a trovarlo dai vari fornitori non ho ancora chiesto in sony se e disponibile presso di loro avete da darmi qualche dritta??grazie sono nelle vostre mani....
Fulvio Persano Inserita: 18 aprile 2007 Segnala Inserita: 18 aprile 2007 Ciao.Per favore,puoi specificare il telaio ?
omegavideo Inserita: 18 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2007 ci sono diverse sigle quella più significativa credo che sia d11 ti torna??
Fulvio Persano Inserita: 18 aprile 2007 Segnala Inserita: 18 aprile 2007 Non credo.Guarda sul cinescopio,oltre allatarghetta dello stesso,c'è ne dev'essere un'altra con l'indicazione del modello e del telaio.Anche il modello che hai scritto,non lo trovo. Sei sicuro che non hai omesso qualche lettere o cifra ?
Elvezio Franco Inserita: 19 aprile 2007 Segnala Inserita: 19 aprile 2007 ......sul coperchio posteriormente....
omegavideo Inserita: 19 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2007 allora intanto mi scuso ma avevo dimenticato una c sul modello del tv quindi si tratta del kv-c2591amannaggia!!!!non riesco a trovare nessuna indicazione davanti dietro o sotto al pcb e nella etichetta dietro al mobile e nemmeno sul cinescopio riporto comunque le sigle che ho trovato che penso non servano a moltosul cinescopio :scc-g81g-a25xdsotto il pcb main1-656-286-11sopra il pcb pcb dhf1-710-193-11se può esservi di aiuto il telaio monta il pcb verticale sul quale e collegto il gruppo le scart la sezione croma e credo anche gran parte del digitale..speriamo di esser stato il più chiaro possibile aspetto ansiosamente una risposta da qualche anima buona
omegavideo Inserita: 10 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2007 OK RISOLTO FACENDO TUTTE LE SALDATURE SUL PCB MAIN E IL PROBLEMA ERA SOTTO IL TRSFORMATORINO CHE Fà IL PILOTA DELL'OSCILLATORE
mistertv Inserita: 10 maggio 2007 Segnala Inserita: 10 maggio 2007 giusto per info il telaio di qusto tvc è il BE3B.
AndreA. Inserita: 10 maggio 2007 Segnala Inserita: 10 maggio 2007 Grazie per l'informazione Mistertv ,penso che tutti noi salveremo quest'informazione in una cartella dedicata sul desktop in modo da non dimenticarcene .Ciao.
Messaggi consigliati