Vai al contenuto
PLC Forum

sony con 11 lampeggi - kv-2591a

Messaggi consigliati

Inserito:

Il tv non parte e lampeggia 11 volte avete la corrispondenza del lampeggio ??

potrebbe essere l str e se così fosse l'ho identificato con la seguente sigla str s6708

non riesco a trovarlo dai vari fornitori non ho ancora chiesto in sony se e disponibile presso di loro avete da darmi qualche dritta??

grazie sono nelle vostre mani....

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Per favore,puoi specificare il telaio ?

Inserita:

ci sono diverse sigle quella più significativa credo che sia d11 ti torna??

Fulvio Persano
Inserita:

Non credo.

Guarda sul cinescopio,oltre allatarghetta dello stesso,c'è ne dev'essere un'altra con l'indicazione del modello e del telaio.

Anche il modello che hai scritto,non lo trovo. Sei sicuro che non hai omesso qualche lettere o cifra ?

Elvezio Franco
Inserita:

......sul coperchio posteriormente....

Inserita:

allora intanto mi scuso ma avevo dimenticato una c sul modello del tv quindi si tratta del kv-c2591a

mannaggia!!!!

non riesco a trovare nessuna indicazione davanti dietro o sotto al pcb e nella etichetta dietro al mobile e nemmeno sul cinescopio riporto comunque le sigle che ho trovato che penso non servano a molto

sul cinescopio :

scc-g81g-a

25xd

sotto il pcb main

1-656-286-11

sopra il pcb

pcb dhf

1-710-193-11

se può esservi di aiuto il telaio monta il pcb verticale sul quale e collegto il gruppo le scart la sezione croma e credo anche gran parte del digitale..

speriamo di esser stato il più chiaro possibile

aspetto ansiosamente una risposta da qualche anima buona rolleyes.gif

• 3 weeks later...
Inserita:

OK RISOLTO FACENDO TUTTE LE SALDATURE SUL PCB MAIN E IL PROBLEMA ERA SOTTO IL TRSFORMATORINO CHE Fà IL PILOTA DELL'OSCILLATORE

Inserita:

giusto per info il telaio di qusto tvc è il BE3B.

Inserita:

Grazie per l'informazione Mistertv ,penso che tutti noi salveremo quest'informazione in una cartella dedicata sul desktop in modo da non dimenticarcene .

Ciao.