Vai al contenuto
PLC Forum

sony con 11 lampeggi - kv-2591a

omegavideo

Messaggi consigliati

Il tv non parte e lampeggia 11 volte avete la corrispondenza del lampeggio ??

potrebbe essere l str e se così fosse l'ho identificato con la seguente sigla str s6708

non riesco a trovarlo dai vari fornitori non ho ancora chiesto in sony se e disponibile presso di loro avete da darmi qualche dritta??

grazie sono nelle vostre mani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Non credo.

Guarda sul cinescopio,oltre allatarghetta dello stesso,c'è ne dev'essere un'altra con l'indicazione del modello e del telaio.

Anche il modello che hai scritto,non lo trovo. Sei sicuro che non hai omesso qualche lettere o cifra ?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora intanto mi scuso ma avevo dimenticato una c sul modello del tv quindi si tratta del kv-c2591a

mannaggia!!!!

non riesco a trovare nessuna indicazione davanti dietro o sotto al pcb e nella etichetta dietro al mobile e nemmeno sul cinescopio riporto comunque le sigle che ho trovato che penso non servano a molto

sul cinescopio :

scc-g81g-a

25xd

sotto il pcb main

1-656-286-11

sopra il pcb

pcb dhf

1-710-193-11

se può esservi di aiuto il telaio monta il pcb verticale sul quale e collegto il gruppo le scart la sezione croma e credo anche gran parte del digitale..

speriamo di esser stato il più chiaro possibile

aspetto ansiosamente una risposta da qualche anima buona rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Grazie per l'informazione Mistertv ,penso che tutti noi salveremo quest'informazione in una cartella dedicata sul desktop in modo da non dimenticarcene .

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti