omegavideo Inserito: 18 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2007 Il tv non parte e lampeggia 11 volte avete la corrispondenza del lampeggio ??potrebbe essere l str e se così fosse l'ho identificato con la seguente sigla str s6708non riesco a trovarlo dai vari fornitori non ho ancora chiesto in sony se e disponibile presso di loro avete da darmi qualche dritta??grazie sono nelle vostre mani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2007 Ciao.Per favore,puoi specificare il telaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omegavideo Inserita: 18 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2007 ci sono diverse sigle quella più significativa credo che sia d11 ti torna?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2007 Non credo.Guarda sul cinescopio,oltre allatarghetta dello stesso,c'è ne dev'essere un'altra con l'indicazione del modello e del telaio.Anche il modello che hai scritto,non lo trovo. Sei sicuro che non hai omesso qualche lettere o cifra ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2007 ......sul coperchio posteriormente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omegavideo Inserita: 19 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2007 allora intanto mi scuso ma avevo dimenticato una c sul modello del tv quindi si tratta del kv-c2591amannaggia!!!!non riesco a trovare nessuna indicazione davanti dietro o sotto al pcb e nella etichetta dietro al mobile e nemmeno sul cinescopio riporto comunque le sigle che ho trovato che penso non servano a moltosul cinescopio :scc-g81g-a25xdsotto il pcb main1-656-286-11sopra il pcb pcb dhf1-710-193-11se può esservi di aiuto il telaio monta il pcb verticale sul quale e collegto il gruppo le scart la sezione croma e credo anche gran parte del digitale..speriamo di esser stato il più chiaro possibile aspetto ansiosamente una risposta da qualche anima buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omegavideo Inserita: 10 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2007 OK RISOLTO FACENDO TUTTE LE SALDATURE SUL PCB MAIN E IL PROBLEMA ERA SOTTO IL TRSFORMATORINO CHE Fà IL PILOTA DELL'OSCILLATORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2007 giusto per info il telaio di qusto tvc è il BE3B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 10 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2007 Grazie per l'informazione Mistertv ,penso che tutti noi salveremo quest'informazione in una cartella dedicata sul desktop in modo da non dimenticarcene .Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati