persico61 Inserito: 28 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2007 Ciao, ho il seguente problema con il tv kv-29c5 e chiedo se qualcuno è in grado di darmi una dritta con istruzioni non tanto difficili.Il tv in questione ogni tanto, non riesco più a controllarlo con il telecomando , sembrerebbe in modo random . Il telecomando funziona in modo corretto , la prova che ho fatto è quella di utilizzare il telecomando di Sky settato per il sony , e anche lui si comporta come l'originale . Quindi il problema è il tv, ma cosa devo verificare ? Con la pulsantiera riesco a controllarla anche se ultimamente , forse per un uso intenso perde qualche colpo.Grazie e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2007 verifica che non sia proprio la pulsantiera il problema, isolandola dal circuito. capita a volte, che tasti impolverati o in dispersione ohmica causino questo difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persico61 Inserita: 3 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2007 Ciao , non riesco a capire in che modo isolare la tastiera in quanto presenta tre connettori , nel frattempo ho sostituito il ricevitore a raggi infrarossi presente sulla scheda siglato ic900 , ma dopo trenta minuti circa il telecomando smette di funzionare ( ho due telecomandi ) e da quel momento anche la tastiera si comporta in modo anomalo prendendo a volte i comandi , mentre da telecomando continua a non funzionare nulla . Se spengo il tv anche per un'ora non succede nulla , se lo tengo spento per un giorno ,il telecomando e tastira riprendono a funzionare per circa 30 min.Cosa posso verificare ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati