POLAKU2002 Inserito: 2 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2007 ciao.chiedo una mano per capire dove si puo tocare per risolvere questti tipii di difetti.se accende bene si sente il volume ma non si vede niente ne programii ne menu ho abbasato il timer dell g2 sull modullo crt ma si vede scarso e rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLAKU2002 Inserita: 13 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2007 ciao di nuovo ritorno con la stessa problema.audio normale schermo buio.ho sostituito l eat,ma niente,ho fatto la modifica per ingannare il cicuito ik con gli diodi 1n4148 e niente non riesco a capire.ho abbasato il trimer di scrt e mi compare l imagine ma e rossa e niente lampeggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joventur Inserita: 14 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2007 (modificato) Da quello che ho capito, potrebbe esserci la resistenza verso massa interrotta, mi riferisco la trimmer della G2 (680kohm circa)Ma attenzione, anche al tubo catodico, in questo modello e frequente. Modificato: 14 maggio 2007 da joventur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati