iole12 Inserito: 18 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2007 Buongiorno a tutti.Ho un problema con un sony kv25fx20a forse telaio FE-1Aaudio presente, video assente, lampeggio del led 5 volte.premetto di aver sostituito il CX2140AS e la memoria 24c08.Il risultato non é cambiato, a parte la mancata programmazione.Non conosco i code error del led .Ringrazio anticipatamente per un aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe79 Inserita: 18 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 Ciao,qui puoi trovare il manuale di servizio con la tabella dei codici di errore. Peppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronservice Inserita: 18 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 Scusa Peppe ma ho scaricato anch' io il manuale ma non si può controllare altro se non con l' iscrizione e il pagamento, tu come fai ? visto che questo schema lo abbiamo scaricato anche noi ? senza essere iscritti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe79 Inserita: 18 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 Come non si può controllare altro?? Basta registrarsi gratuitamente (almeno quando mi sono registrato io) e puoi scaricare fino a 5 manuali al giorno(se non ricordo male). Ma lo schema che ti ho postato quindi ce l'avevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iole12 Inserita: 18 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 Volevo ringraziare Peppe79 ho scaricato lo schema,e vedo di risolvere il problema anche se non mi é chiaro del tutto il code error del led.un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iole12 Inserita: 18 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 Volevo ringraziare Peppe79 ho scaricato lo schema,e vedo di risolvere il problema anche se non mi é chiaro del tutto il code error del led.un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe79 Inserita: 18 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 Figurati! Non ho mai riparato questo telaio...Se ti può servire, però, l'errore AKB riguarda proprio il CXA2140S che hai già sostituito e in particolare il pin 21. Se non ho capito male, da schema dovrebbe essere l'auto cut-off. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronservice Inserita: 18 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 Ciao Peppe, io ho provato a iscrivermi ma chiedono il pagamento, magari ho sbagliato modalità di iscrizione, più tardi riprovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe79 Inserita: 18 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 Prova ad andare qui. A destra scegli "register", crei l'account ed il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iole12 Inserita: 19 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2007 Un saluto cordiale a tutti.Torno a parlare del sony, e controllando lo schema caro Peppe79 mi sono accorto del pot. G2sul CRT, (prima usavo il pot. del TR di riga,inefficiente),il problema è proprio li.Ripulito il cinescopio con un ultrasuoni,letteralmente,incrostato anche se ha solo 4-5 anni la situazione migliora molto nella nitidezza delle immagini, ma di poco dal vero problema.Ci riprovo di nuovo ,escogito qualcosa e ti farò sapere.Per ora di nuovo grazie per lo schema e le varie informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 20 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2007 controlla/sostituisci C512 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iole12 Inserita: 22 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2007 Buona giornata a tutti gli amici del forum.ringrazio anche Baldus per il consiglio, avevo già sostituito il C512, sul telaio monta un 4700,2KV.Comunque il problema era solo il CRT.Ripulito di nuovo sembra rispondere abbastanza bene.Un saluto a tutti e alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati