daddyser Inserito: 20 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2007 (modificato) Salve, sono un nuovo iscritto,volevo chiedere, se qualcuno di Voi, ha a disposizione,oppure sà dove posso trovare il manuale d'uso del televisore Sony KV-B 2911 A.Grazie a tutti gli utenti che mi daranno un'aiuto. Modificato: 20 maggio 2007 da daddyser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2007 Ciao.Benvenuto fra noi.Riesci a dirci anche il telaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 20 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2007 il telaio è AE2 e se vuoi renderci partecipi del difetto noi siamo qui. per il manuale lo trovi su eserviceinfo.com insieme ad alcuni suggerimenti per la ricerca guasti,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddyser Inserita: 21 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2007 Grazie, per le Vs. solerti risposte.Ovviamente Vi ringrazio per il benvenuto.Il problema è questo:ho l'antenna centralizzata nel palazzo dove abito; e collego 2 tv,la mia e quella di mio padre.Bene.Sulla mia Sony(altro modello), riesco a vedere gold 7, mentre su quella di mio padre non riesco a trovarla.Inoltre facendo delle prove per la sintonizzazione, ho messo quella automatica,e mi sono usciti 59 canali,mentre prima ne avevo solo 20 in memoria.Come faccio a cancellare i 39 che tanto non mi servono?Ecco il motivo della richiesta del manuale.Grazie delle Vs. solerti risposte.A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verosatx Inserita: 21 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2007 Io ho il KVE2911, il telecomando è duble-face, se è lo stesso fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddyser Inserita: 21 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2007 verosatx+21/05/2007, 21:13--> (verosatx @ 21/05/2007, 21:13) Si anche il mio è double-face.Vorrei solo risolvere il problema di cancellare gli altri canali aggiunti,e sul sito segnalato non trovo il manuale.Se c'è qlk che mi mette in rilievo il link, lo ringrazio già da adesso.Buonanotte a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verosatx Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2007 per cancellare i canali, vai sul canale che devi cancellare. premi il tasto in fondo a Sinistra (freccia in rombo), poi quello accanto (Coo), poi quello nel centro della fila appena sopra (rombo).Vedrai che il canale si cancella.fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2007 oppure riesegui la ricerca in modo manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddyser Inserita: 27 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2007 verosatx+22/05/2007, 21:39--> (verosatx @ 22/05/2007, 21:39) Mi avete scritto, e io vi ho letto adesso,quindi appena ho 5 minuti liberi proverò a fare come mi avete suggerito, e spero di darVi notizie subito.Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati