Vai al contenuto
PLC Forum

tv sony mod kv-29fx30e

Messaggi consigliati

Inserito:

mentre guardavo la tv, si è spenta da sola ed il led rosso del pannello anteriore, ha iniziato a lampeggiare con serie di 11 lampeggi. da quel momento non riesco più ad accenderlo. chi mi può dire cosa è successo? grazie a tutti.

Inserita:

verifica innanzi tutto se il finale di riga è in corto. se cosi fosse anche l'eat è da cambiare poi se il tvc riparte ma ha problemi d' immagine allora è da sostituire anche IC001. se il finale di riga non fosse in corto indirizza le ricerche verso il regolatore degli 8V IC604.

Inserita:

grazie mistertv, farò le prove che tu mi hai suggerito ed a problema risolto ti farò sapere.

Inserita:

ovviamente queste non sono le sole cause che possono determinare questo difetto, ma un buon punto di partenza. in questo periodo sono fuori per lavoro e riesco a seguire il forum solo nel week-end, spero comunque di poterti aiutare altrimenti il contributo degli altri amici del forum di sicuro non mancherà.

Inserita:

ciao mistertv, con mia felicità posso dirti che il finale non era in corto e che ho risolto con regolatore degli 8V IC604. Grazie ed alla prossima

Elvezio Franco
Inserita:

clap.gif ...ricordati poi di mettere la soluzione nell'apposita sezione.

Ciao e benvenuto nel forum. biggrin.gif

Inserita:

02/06 W la Repubblica Italiana.

bene, alla prossima clap.gifclap.gif