elettrosos2 Inserito: 8 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2007 HO scoperto questo stupendo forum a caccia di una soluzione per un problema ..La ricerca dei canali la fa' perfettamente, ma non c'e' modo di memorizzare piu' di un canale , e quando si entra in programmazione al posto del numero programma , appaiono simboli strani !Accidente di guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2007 Telaio AE1B.Ho una nota di sostituzione della memoria SDA-2456 con la corrispondente 24C08. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antoni Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2007 Anch' io ho risolto così ben 2 volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrosos2 Inserita: 9 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2007 Se non ci foste , bisognerebbe invertarvi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2007 Spero ci farai sapere come e' andata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrosos2 Inserita: 12 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2007 I vostri perziosi consigli hanno dato buon esito !Anzi vi informo che ha funzionato montando una 24c16 Siete unici !Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2007 Dovresti gentilmente postare la soluzione nei guasti risolti,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati