biondorc Inserito: 9 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2007 Ragazzi ho bisogno di trovare il manuale di servizio per regolare i colori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2007 Ciao.Sai indicare il telaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondorc Inserita: 9 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2007 Non so risponderti, ma posso dirti che è il modello con il sub montato sopra ed è 50 Hz.In realtà sarei più interessato a come entrare in service mode più che al manuale dato che la regolazione dei colori va fatta via SW.Ti ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2007 Il telaio dovrebbe essere AE-1C.Il service non l'ho trovato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondorc Inserita: 9 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2007 (modificato) Ho fatto un tentativo ho tenuto premuto "PROG+" and "PROG-" simultaneamente accendendo dall'interruttore di rete ed è apparso S.Ma non so andare avanti, sul telecomando non c'è tasto menu, vi ricordate forse, come si va avanti per fare apparire il menu?Vi ringrazio in anticipo. Modificato: 9 giugno 2007 da biondorc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondorc Inserita: 9 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2007 L'ho trovato sono andato sul sito eserviceinfo.com e digitando il tipo del telaio ho trovato il manuale.Adesso provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2007 Se funziona fallo sapere anche a noi,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondorc Inserita: 10 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2007 Brutte notizie purtroppo, come da manuale è vero che bisogna tenere premuto "PROG+" and "PROG-" simultaneamente accendendo dall'interruttore di rete e quindi appare S dopodichè mi pare di aver capito che bisogna agire di oscilloscopio per regolare l'intensità del colore che è rappresentata con un onda quadra.A questo punto alzo le braccia e mi arrendo.Dovro' andare in assistenza tecnica.Saluti e grazie per la Vs disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati