biondorc Inserito: 9 giugno 2007 Segnala Inserito: 9 giugno 2007 Ragazzi ho bisogno di trovare il manuale di servizio per regolare i colori.
biondorc Inserita: 9 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2007 Non so risponderti, ma posso dirti che è il modello con il sub montato sopra ed è 50 Hz.In realtà sarei più interessato a come entrare in service mode più che al manuale dato che la regolazione dei colori va fatta via SW.Ti ringrazio in anticipo.
Elvezio Franco Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Inserita: 9 giugno 2007 Il telaio dovrebbe essere AE-1C.Il service non l'ho trovato...
biondorc Inserita: 9 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2007 (modificato) Ho fatto un tentativo ho tenuto premuto "PROG+" and "PROG-" simultaneamente accendendo dall'interruttore di rete ed è apparso S.Ma non so andare avanti, sul telecomando non c'è tasto menu, vi ricordate forse, come si va avanti per fare apparire il menu?Vi ringrazio in anticipo. Modificato: 9 giugno 2007 da biondorc
biondorc Inserita: 9 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2007 L'ho trovato sono andato sul sito eserviceinfo.com e digitando il tipo del telaio ho trovato il manuale.Adesso provo.
Elvezio Franco Inserita: 10 giugno 2007 Segnala Inserita: 10 giugno 2007 Se funziona fallo sapere anche a noi,grazie.
biondorc Inserita: 10 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2007 Brutte notizie purtroppo, come da manuale è vero che bisogna tenere premuto "PROG+" and "PROG-" simultaneamente accendendo dall'interruttore di rete e quindi appare S dopodichè mi pare di aver capito che bisogna agire di oscilloscopio per regolare l'intensità del colore che è rappresentata con un onda quadra.A questo punto alzo le braccia e mi arrendo.Dovro' andare in assistenza tecnica.Saluti e grazie per la Vs disponibilità.
Messaggi consigliati