a9967 Inserito: 28 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2007 Quando tento di accendere l'apparecchio (KV-25R2A FE-1 chassis) si sente il classico rumore di degauss, lo schermo però non accenna minimamente ad illuminarsi e il led rosso lampeggia. (adesso non ho contato quante volte, ma sicuramente almeno una decina).Sul manuale utente ho trovato questa stupenda soluzione del problema Volevo chiedervi se il problema può essere a livello di programmazione del TV (qualche timer di stand-by o cose simili, visto che lo usa mio nonno non so cosa possa aver premuto) e in tal caso è possibile risolvere "da telecomando"...oppure, come ho letto per molti altri casi, potrebbe essere un problema fisico (saldature,...)?Grazie, ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2007 Ciao.Conta esattamente i lampeggi del led.Controlla bene le saldature sui pin del finale audio e su quelli degli stabilizzatori di tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a9967 Inserita: 28 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2007 Perfetto...intanto ho scaricato il manuale tecnico dove c'è il codice degli errori...poi vado a contare i lampeggi!grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a9967 Inserita: 28 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2007 Appena contati i lampeggi... e sono 2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2007 Ciao.Controlla innanzitutto le saldature sui pin del trafo driver T 531.Poi quelle sotto il Relè.Quelle sui pin del finale verticale,il finale orizzontale se è in corto.L'uscita 9 V ,dal I.C. 650,devono essere esatti.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati