ronny Inserito: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2008 Ciao,premetto che programmo PLC per impianti di processo e saltuariamente per macchine, nell'ultimo anno (forse anche 2) ho notato una grossa diminuzione di lavoro in ITALIA per la parte del processo e un incremento per quello delle macchine.E' soltanto una mia sensazione oppure è una realtà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meda75 Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 secondo me dipende dal tipo di impianti , infatti io che lavoro nel trattamento acque industriali (siderurgia) posso esattamente affermare il contrario segnalando un incremento del 200% dal 2005 ad oggi.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronny Inserita: 5 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 CiaoIo lavoro nel campo degli impianti chimici ed alimentari, la mia esperienza è rivolta in questi ambiti e soprattutto di impianti batch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati