fabymaryn Inserito: 11 luglio 2007 Segnala Inserito: 11 luglio 2007 salve, il mio sony kv-21 fx20a all'improvviso ha fatto un rumore strano si è spento e il led ha cominciato a lampeggiare per 4 volte, ho sostituito l'STV 9379 con l'STV 9379 AF e ho sostituito anche il finale video bu 2515dx non sono riuscito ad ottenere alcun risultato, sapete darmi qualche consiglio? grazie fabrizio
gateway Inserita: 11 luglio 2007 Segnala Inserita: 11 luglio 2007 ci potresti dire di che telaio si tratta? in base a questo ci è piu facile aiutarti.
gateway Inserita: 11 luglio 2007 Segnala Inserita: 11 luglio 2007 comunque 4 lampeggi dovrebbe essere un guasto nel circuito orizzontale mi potresti dare la sigla del trasformatore eat? e controlla la resistenza in smd da 2,7k la resistenza è r518
fabymaryn Inserita: 14 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2007 ho fatto altri controlli e per caso mi sono accorto che spostando la scheda principale funziona regolarmente da tre giorni a questo punto il guasto , penso sia causato da un falso contatto. ho posizionato un pezzo di legno nell'angolo vicino alle prese scart senza coperchio posteriore e funziona regolarmente. se avete suggerimenti io vi ringrazio.ps: il telaio "FE-1A"
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora