fabymaryn Inserito: 11 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2007 salve, il mio sony kv-21 fx20a all'improvviso ha fatto un rumore strano si è spento e il led ha cominciato a lampeggiare per 4 volte, ho sostituito l'STV 9379 con l'STV 9379 AF e ho sostituito anche il finale video bu 2515dx non sono riuscito ad ottenere alcun risultato, sapete darmi qualche consiglio? grazie fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 11 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2007 ci potresti dire di che telaio si tratta? in base a questo ci è piu facile aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 11 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2007 comunque 4 lampeggi dovrebbe essere un guasto nel circuito orizzontale mi potresti dare la sigla del trasformatore eat? e controlla la resistenza in smd da 2,7k la resistenza è r518 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabymaryn Inserita: 14 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2007 ho fatto altri controlli e per caso mi sono accorto che spostando la scheda principale funziona regolarmente da tre giorni a questo punto il guasto , penso sia causato da un falso contatto. ho posizionato un pezzo di legno nell'angolo vicino alle prese scart senza coperchio posteriore e funziona regolarmente. se avete suggerimenti io vi ringrazio.ps: il telaio "FE-1A" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati