maxhx Inserito: 25 luglio 2007 Segnala Inserito: 25 luglio 2007 Buongiorno a tutti,Mi chiamo Massimo, lavoro come sistemista, ho anche riparato piccole cose elettriche molto semplici, ma un televisore l'ho aperto solo per vedere dentro come è fatto.Ieri mentre guardavo il mio televisore Sony KV25C5D (tubo catodico), si è spento.Adesso il led rosso posto vicino all'interruttore dell'accenzione non è più fisso, ma lampeggia accendendosi velocemente per tre volte (o due) a questo punto fa una pausa di un secondo e poi di nuovo i tre lampeggi. Inoltre si avverte molto leggero un rumore ( uguale a quello che si ha battendo un unghia sul tavolo).So che gli indizzi sono veramente pochi, volevo comunque provare a chiedere se qualcuno in base ai sintomi che presenta adesso il mio televisore, ha un'idea di quale possa essere il problema.Grazie per l'attenzione Un Saluto Massimo
gateway Inserita: 25 luglio 2007 Segnala Inserita: 25 luglio 2007 prova a controllare gli stadi orizzontali ad esempio il transistor di riga e il trasformatore eat e rifai tutte le saldature in zona orizzontale controlla anche in connettore del giogo che non si sia dissaldato o faccia dei falsi contatti controlla anche i condensatori ceramici e in poliestere adiacenti al trasformatore eat.
Messaggi consigliati