tonisalsa Inserito: 15 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2007 Ciao a tutti,ho in riparazione questo Tvc sony al quale ho sostituito il trasformatore ed il finale di riga,il quale era già stato sostituito in un precedente intervento.Non avendo lo schema gli ho rimontato il BU 508-D.Quest'ultimo però riscalda eccessivamente.Sapreste indicarmi qual'è la sigla del finale originale? E se c'è qualche modifica da fare per evitare il suo surriscaldamento.Grazie anticipate , Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2007 il finale originale è il BU2508DF o anche l'S2055N con il BU508DF rischi il rientro dell'apparecchio. rifai le saldature su IC301 perchè rischi di far risaltare il finale a causa di una saldatura fredda., e controlla attentamente con la lente la connessione di massa del ponticello JW532 per un cattivo contatto che provoca il surriscaldamento del finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonisalsa Inserita: 19 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2007 Grazie mille mistertv x la dritta.Effettuero' il lavoro come da te minuziosamente descritto.Ciao e ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati