ziogessy71 Inserito: 16 agosto 2007 Segnala Inserito: 16 agosto 2007 Ciao a tutti, ho un kv32fx65E che presenta lo stesso problema, 8 lampeggi!il televisore, prendendo acqua dalla finestra (si e' bagnato sul lato destro), ha smesso di funzionare. da freddo si accende per 2-3 secondi e poi va in protezione. qualcuno mi saprebbe dire più o meno quali componenti controllare e dove sono collocati all'interno del televisore?Altra richiesta: dove posso trovare gli schemi di questo TV color?Grazie mille.
Elvezio Franco Inserita: 16 agosto 2007 Segnala Inserita: 16 agosto 2007 Telaio AE-5 e lo trovi in questa pagina.
mistertv Inserita: 17 agosto 2007 Segnala Inserita: 17 agosto 2007 il tvc ce l'hai tu, non è che possiamo fare gli indovini senza neanche indicazioni.verifica se ci sono tracce di umidità sullo stampato e se il finale di riga è in corto.per un guasto con queste indicazioni e tvc in buono stato di conservazione sarebbero da verificare R6614 e 6615, il regolatore MX0842 con la resistenza R6666, lo stato delle saldature, il trasformatore eat e le sue resistenze a protezione R6895 e R6896 ed anche il finale verticale STV9379A.
Messaggi consigliati