Vai al contenuto
PLC Forum

TVC SONY K29LS60E TEL.AE6B

socio

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho visto che questo tvc Sony kv29ls60e ha avuto molti problemi.

Mi e capitato che il tvc aveva il finale di riga in cortocircuito,rimontato il finale si e rotto di nuovo quindi ho dovuto cambiare l'eat,ho montato un eat eldor 1372.7087A

il codice originale e'8-598-851-50 e ho trovato la R8895-8896 di 0.47ohm vicino eat interrotte sostituito il tutto il tvc si e'acceso con E/W largo e si scaldava in modo eccessivo il finale di riga rompendosi di nuovo. mi chiedo se il trasf. eldor sia stato montato anche da qualcuno di voi e se e'idoneo.Grazie ciao

"Avete lo schema? sad.gif "

Link al commento
Condividi su altri siti

La bobina l8805 eè da 2,2mH misurandola segna 33 ohm,non la posso sostituire perche non la trovo ne alla nedis ne thelma ne kalcic hanno da 2,2uH comunque mi sono sbaghiato in quando il finale si scalda moltissimo in pochi secondi ma non si rompe perche il tv si blocca riaccendendolo non si vede ma parla scldandosi il finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho regolato la g2 il tv si vede ma con e/w largo ma non posso tenerlo troppo acceso per il fatto che si scalda uno dei due finali di riga, mi viene un dubbio per il trasf. eat della eldor montato, forse dovro montare un hr.Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

....Scusa ma se la bobina misura così tanti oHm, perchè te la prendi con il trasformatore di riga Eldor????, se la bobina non la trovi..... recati presso un CAT di zona, modello specifico, posizione esatta e te la danno.

1963

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione solo che purtroppo in un centro autorizzato sony dove io abito non danno ricambi,mentre in un altro centro ma non sony dice che potrebbe trovarla ma costa 20euro, mi meraviglio che un induttanza da 2,2mh costi cosi tanto visto che gia ho dovuto sostituire l eat piu il finale di riga. ho provato una induttanza da 2,2uH ma senza risultato, visto il valore diverso puo non andar bene

saluti socio sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti