pastore Inserito: 4 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2007 Salve a tutti del forum ho un probblema con questo tvc soni 29 pollici che non si accende il led rosso frontale presenta 11 lampeggi,non ho lo schema di questo televisore,ho cominciato da finale di riga **BU2515 DX** trovato aperto,come posso sapere a quale errore corrispondono questi 11 lampeggi?spero che mi aiutate a risolvere questo probblema grazie e a presto PASTORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 5 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2007 Ciao allora niente consigli?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 6 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2007 Telaio FE2 ( se hai il micro in versione smd), il finale di riga , dovrebbe essere in corto non aperto, il problema di solito è grave, in quanto sicuramente hai il trasformatore di riga guasto, (Hr8579), poi se ti và di lusso si accendera regolarmente, se invecie si illumina poco, con ritraccia e altro, a difettare è sicuramente il microprocessore in smd......ma senon hai dimestichezza devi gettare la spugna.By Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 6 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2007 ciao ora comincio a sostituire il transformatore eat e ti faccio sapere ciao e grazie per il tuo consiglio spero che continuerai ad aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati