aataru70 Inserito: 7 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2007 scusate ma mi è stato detto che lo chassis per questo tv è il be3d ma vedendo i componenti non è che mi trovo.dietro al pannello del tv ho trovato la scritta beab non è che è questo il telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 7 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2007 be ab? senza nessun numero? comunque che problema ha il tv? ciao, puoi continuare su questa discussione premendo il tasto rispondi, non serve fare un nuovo post ogni volta... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aataru70 Inserita: 8 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2007 se bruciato il telaio vicino al traf. eat e devo sostituire un cond. grande poliest. blu con un c eletrrolitico credo da 33micro Farad a 160v non si legge bene quindi volevo lo schema per ricreare i collegamenti che sono stati letteralmente bruciati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2007 confermo il telaio. BE3D. prova a cercarlo su eservice o sulla sezione up/download file di PLC Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati