morgan.106 Inserito: 10 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2007 Buon giorno a tutti, il tvc Sony mod. KV C292 1A che ho in riparazione presentava il problema dell'immagine con ritardo ma con l'audio; dopo qualche settimana, a detta del cliente, questo non si è acceso proprio più. Il difetto presente ora si manifesta cosi: premendo l'interruttore generale si sente l'alimentazione per un attimo insieme all'eat, si accendono due spie rosse che lampeggiano un paio di volte e poi morto. Tutto spento fino al tentaviso successivo che comunque risulterà vano.Potrebbe essere un problema di elettrolitici in alimentazione?Grazie dei consigli che mi proporrete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 10 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2007 Potrebbe essere. Prova a riscaldare la zona pilotaggio con un phon,e vedi se cambia qualcosa,se si sono i condensatori da sostituire. Il fatto dell'immagine in ritardo non credo l'alimentazione, (difetto precedente)Potrebbe anche essere che il verticale sempre causa un elettrolitico ,andava dopo che si era "riscaldato", e' adesso e' saltato il finale e ti manda il tv in protezione.Oppure semplicemente bisognava solo alzare un po la G2 (sempre difetto precedente), e adesso e' l'alimentazione. Chiaramente sono tutte ipotesi.Ti saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 10 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2007 Grazie tvservice. Ti fnformo quanto prima sull'evoluzione della riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 12 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 Grazie TVSERVICE, il guasto era in alimentazione: elettrolitici scarichi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati