planplim Inserito: 11 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2007 siccome gli devo sostituire il ct332 perche' perde il colore, mio figlio mi ha detto che solo nei mesi invernali all' accensione fa l' effetto cuscino per qualche minuto poi va a posto.se vi e' gia' capitato sapreste dirmi quali condensatori o altro cambiare dato che il tv e' gia' aperto.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2007 Ciao.Prova a rifare bene, le saldature in zona Est-Ovest.In particolare sui pin dell'I.C. 801 e del finale Est-Ovest Q 803. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
planplim Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2007 avevo rifatto le saldature piu' grosse in generale ma quelle che mi hai indicato penso proprio di no, le faro' sabato.purtroppo non avro' riscontro perche' in questi mesi non fa il difetto.grazie, mille. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati