Coco78 Inserito: 11 settembre 2007 Segnala Inserito: 11 settembre 2007 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per la competenza.Sono di Milano città e ho acquistato la tv in oggetto, usata, 3 mesi fa.Ieri, mentre la guardavo normalmente, si è spenta da sola e il led rosso emette 3 lampeggi intermittenti.Non ho modificato alcun parametro.Non essendo per nulla un esperto, e avendo pagato la tv 200 euro, chiedo gentilmente se qualcuno può indicarmi il problema e, di più, se qualcuno di voi sarebbe disposto, previo ovvio pagamento, a visionare e riparare la tv, in quanto immagino che i centri di assistenza Sony mi chiedano un prezzo troppo elevato per quello che l'ho pagato io.Ringrazio sentitamente per l'attenzione.Coco
mistertv Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 diciamo che questo è un forum collaborativo per la ricerca ed individuazione dei guasti e non un trova lavoro, anche se non credo che ci sia niente di malfatto se qualcuno abbia la possibilità di esaudire la tua richiesta.
Coco78 Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2007 Mi scuso se ho infranto qualche regola del forum.Lurkando qua e là, ho notato che qualcuno esponeva una richiesta simile alla mia, e dunque non mi sono posto il problema.Ad ogni modo, se anche riusciste a darmi una spiegazione riguardo il mio guasto, sarebbe già una buona cosa.Grazie,Coco
digitalchoice Inserita: 16 settembre 2007 Segnala Inserita: 16 settembre 2007 (modificato) telaio AE6B?controlla R6018 470Kohm, R6019 330Kohmanche una rinfrescata alle saldature sulla scheda d'alimentazione Modificato: 16 settembre 2007 da digitalchoice
Messaggi consigliati