Vai al contenuto
PLC Forum

immagine pixsellata - tvc sony kv 29c3d

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti , seguo con molta attenzione ,le varie discussioni fatte da tecnici come me ,ho letto e messo in pratica le varie soluzioni x quel che riguarda il difetto del sony kv29c3d (n.b. sul forum hanno messo una foto), sono in possesso di 2 telai con il medesimo difetto ho rifatto le saldature verso massa in zona eat +su tutto il telaio il punto è che basta tenere la scheda IF/ premuta verso l'interno telaio e il difetto sparisce. Chi mi dice in quale zona possa esistere un falso contatto? grazie a coloro che magari hanno gia' risolto il problema.

Inserita: (modificato)

stesso problema, stesso tv!

kv-29c3d (versione europea del kv-29c3a che è per il mercato italiano), telaio AE4

nessuno sa aiutarci?

grazie

Modificato: da manegg1
Inserita:

non ho mai avuto questo problema su questo telaio, ma in altri telai sony ho risolto certi difetti rifacendo le saldature dei connettori

• 3 weeks later...
Inserita:
manegg1+26/09/2007, 08:35--> (manegg1 @ 26/09/2007, 08:35)

tvc_sm hai risolto?

qualcuno ha info?

Inserita:

ciao,purtroppo il problema , rimane . Le prove le ho fatte tutte,ho risaldato tutto,ma propio tutto ...........in più ho sostituito anche il pettine della scheda IF iov credo ancora in qualche miracolo. Buon lavoro a tutti voi, ci risentiamo presto. N.B. adesso diventa una sfida e non una riparazione .... ariciao........ mad.gif

Inserita:

non riesco ad inquadrare bene il tipo di difetto comunque se si tratta di righe di colore orizzontali sull'immagine, o punti neri sull'immagine e difetti simili vanno risaldati tutti gli integrati smd della scheda B ma in particolarel'IC1803.