Vai al contenuto
PLC Forum

immagine pixsellata - tvc sony kv 29c3d

tvc sm

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , seguo con molta attenzione ,le varie discussioni fatte da tecnici come me ,ho letto e messo in pratica le varie soluzioni x quel che riguarda il difetto del sony kv29c3d (n.b. sul forum hanno messo una foto), sono in possesso di 2 telai con il medesimo difetto ho rifatto le saldature verso massa in zona eat +su tutto il telaio il punto è che basta tenere la scheda IF/ premuta verso l'interno telaio e il difetto sparisce. Chi mi dice in quale zona possa esistere un falso contatto? grazie a coloro che magari hanno gia' risolto il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema, stesso tv!

kv-29c3d (versione europea del kv-29c3a che è per il mercato italiano), telaio AE4

nessuno sa aiutarci?

grazie

Modificato: da manegg1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ciao,purtroppo il problema , rimane . Le prove le ho fatte tutte,ho risaldato tutto,ma propio tutto ...........in più ho sostituito anche il pettine della scheda IF iov credo ancora in qualche miracolo. Buon lavoro a tutti voi, ci risentiamo presto. N.B. adesso diventa una sfida e non una riparazione .... ariciao........ mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad inquadrare bene il tipo di difetto comunque se si tratta di righe di colore orizzontali sull'immagine, o punti neri sull'immagine e difetti simili vanno risaldati tutti gli integrati smd della scheda B ma in particolarel'IC1803.

Link al commento
Condividi su altri siti