tvc sm Inserito: 22 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2007 Ciao a tutti , seguo con molta attenzione ,le varie discussioni fatte da tecnici come me ,ho letto e messo in pratica le varie soluzioni x quel che riguarda il difetto del sony kv29c3d (n.b. sul forum hanno messo una foto), sono in possesso di 2 telai con il medesimo difetto ho rifatto le saldature verso massa in zona eat +su tutto il telaio il punto è che basta tenere la scheda IF/ premuta verso l'interno telaio e il difetto sparisce. Chi mi dice in quale zona possa esistere un falso contatto? grazie a coloro che magari hanno gia' risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manegg1 Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 (modificato) stesso problema, stesso tv!kv-29c3d (versione europea del kv-29c3a che è per il mercato italiano), telaio AE4nessuno sa aiutarci?grazie Modificato: 26 settembre 2007 da manegg1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2007 non ho mai avuto questo problema su questo telaio, ma in altri telai sony ho risolto certi difetti rifacendo le saldature dei connettori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manegg1 Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2007 manegg1+26/09/2007, 08:35--> (manegg1 @ 26/09/2007, 08:35) tvc_sm hai risolto?qualcuno ha info? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvc sm Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 ciao,purtroppo il problema , rimane . Le prove le ho fatte tutte,ho risaldato tutto,ma propio tutto ...........in più ho sostituito anche il pettine della scheda IF iov credo ancora in qualche miracolo. Buon lavoro a tutti voi, ci risentiamo presto. N.B. adesso diventa una sfida e non una riparazione .... ariciao........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 non riesco ad inquadrare bene il tipo di difetto comunque se si tratta di righe di colore orizzontali sull'immagine, o punti neri sull'immagine e difetti simili vanno risaldati tutti gli integrati smd della scheda B ma in particolarel'IC1803. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati