mistertv Inserito: 25 settembre 2007 Segnala Inserito: 25 settembre 2007 ragazzi, mi occorre lo schema elettrico di questo tvc, che risultava spento con tre lampeggi. Dopo la sostituzione di q8121, finale e-w in c.c., ora risulta spento con 16 lampeggi. mi occorre sapere il valore di r6838 che risulta annerita o cosa migliore avere lo schema per continuare la ricerca guasti. grazie.
falco68 Inserita: 25 settembre 2007 Segnala Inserita: 25 settembre 2007 Se vai su up/download files nella sezione TVC trovi materiale di questo TVC inserito da Fulviopersano.Ma se mi mandi in privato la tua e-mail ti mando lo schema per intero, qua non posso inserirlo perchè è di 13mbyte.Ciao.
Fulvio Persano Inserita: 25 settembre 2007 Segnala Inserita: 25 settembre 2007 Ciao.Con tutta la mia volontà ma non trovo nè Q 8121, nè tantomeno R 6838.I motivi sono essenzialmente due : Io, che ho superato i 50 oppure il mio schema del telaio AE 6 B, non è identico.Mi fai sapere dove sono ubicati esattamente ?
falco68 Inserita: 25 settembre 2007 Segnala Inserita: 25 settembre 2007 Anche io comunque non trovo almeno la R6838, il Q8121 si lo trovato.
falco68 Inserita: 25 settembre 2007 Segnala Inserita: 25 settembre 2007 Prova qua se riesci a scaricare lo schema:https://ssl.rapidshare.com/cgi-bin/collectorszone.cgi
mistertv Inserita: 25 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2007 fate attenzione alla "A" finale nella sigla del telaio.i due telai non sono completamente uguali.la resistenza di cui sopra è montata sulla scheda D2che sovrasta la scheda D.
Fulvio Persano Inserita: 25 settembre 2007 Segnala Inserita: 25 settembre 2007 Ciao.Infatti sul telaio AE 6 B, il modulo D 2, non esiste.
digitalchoice Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Inserita: 26 settembre 2007 telaio ae6ba 16 lampeggi=PIP errorprova a toglierlo
digitalchoice Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Inserita: 26 settembre 2007 ho caricato il manuale di servizio del telaio AE6BA in up/downolad file/tv/sonyse trovo lo schema metto pure quello.ciao
mistertv Inserita: 26 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2007 il manuale di servizio ce lo avevo già, mi manca proprio lo schema e ripeto che il problema è la resistenza bruciata, grazie.
falco68 Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Inserita: 26 settembre 2007 Vedi che ti sbagli Marco, il file c'è devi cliccare sul link che ho postato, cliccare sul nome del file che devi scaricare, a questo punto si apre una nuova finestra, nelle colonna free in basso clicchi, dopo devi inserire 4 caratteri che da lui a caso ed a questo punto puoi scaricare.Ciao e fammi sapere
mistertv Inserita: 26 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2007 dal link che hai postato si apre una pagina che richiede il login. devo forse registrarmi prima? non ci sono riferimenti diretti a file. perdonami se non ho ben afferrato la procedura per arrivare allo schema ma se puoi chiarificamela
falco68 Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Inserita: 26 settembre 2007 Se ti chiede la login allora non so proprio come aiutarti.Per la procedura devi fare come ti ho descritto prima.
mistertv Inserita: 2 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2007 udite udite! stasera sono riuscito a trovare lo schema su un sito russo dopo giorni e giorni di tentativi vari. non mi resta che mettermi al lavoro e naturalmente farvi un resoconto di come è andata a finire. grazie a tutti.
1963 Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Inserita: 2 ottobre 2007 è.... non vale accidenti guarda l'orario del tuo post e poi guarda l'orario del messaggio che ti ho inviato, dicentoti che avevo trovato lo schema...... una volta che riesco a darti un aiutino e tu mi freghi sul tempo.....Bè alla prossimaCiao 1963 Gianpaolo
mistertv Inserita: 2 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2007 l'aiuto è sempre gradito, anche perchè può essere che nel cercare il difetto abbia bisogno del vostro "conforto". grazie in ogni caso e spero di poter contraccabbiare.
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 Ciao.Sono contento per te, che hai trovato (finalmente !) lo schema. Poi ci dirai comè finita.P.S.Ma con i caratteri cirillici, come la mettiamo ? Capisci anche il russo ?
falco68 Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 Sei finalmente riuscito a trovarlo? Mi dispiace non avertelo potuto inviare!!!
mistertv Inserita: 3 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 non ci crederete, ma dopo nottate sul web per cercarlo ora che finalmente ce l'ho....... non mi va di metter mano al tvc. sarà un effetto di repulsione.
Ale1975 Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 Salve gente sono nuovissimo (appena registrato) del forum e sono un possessore del SONY KV28Fq.... che da ieri a smesso di funzionare!Diciamo che quando lo accendo parte l'audio e dopo qualche secondo invece di accendersi si spegne completamente e il led dello stand by lampeggia.Ho letto che qualcuno è riuscito a trovare lo schema elettrico se per caso riuscite a postarlo pubblico o magari spedirmelo alla mia e-mail ve ne sarei molto grato.studiobomprezzi[at]libero.it
Messaggi consigliati