morgan.106 Inserito: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2007 Buongiorno, ho un Sony 29" il quale presenta l'OSD ma non l'immagine ( sia TV che AV ). L'immagine esce dopo alcuni minuti.Ripeto che l'OSD e l'audio ci sono.Quando l'immagine esce si vede pessimamente, senza rosso e linee di ritraccia.La UG2 è gia tarata al limite.Da ieri senza fare alcun intervento non esce neanche l'osd.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 Ciao.Ho paura che il cinescopio sia KO.Non vorrei sbagliare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 26 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 Ciao Fulviopersano, lo penso anche io. Non sarebbe il primo crt Sony a cedere, non trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 Ciao.Penso di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscarr Inserita: 30 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2007 (modificato) ho anche io lo stesso problema e lo stesso televisore di morgan.. ma come si fa ad avere una risposta.. sono nuovo . scusate. Modificato: 30 settembre 2007 da oscarr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2007 Ciao.Per avere una risposta, devi aprire una nuova discussione, esponendo bene il tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscarr Inserita: 1 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2007 mi dispiace.. non sono pratico. non so fare.. mi sa che mollo e la porto all'assistenza.. grazie per la risposta . un saluto a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati