danilotribal Inserito: 30 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2007 Ho un problema alla tv sony trinitron modello kv-29c5d, che emette 2 lampeggi led e va in protezione senza che si accendi.Se qualcuno possiede lo schema elettrico o una risposta a tale domanda , lo pregherei di aiutarmi.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2007 Ciao.Telaio FE 1.Lo schema lo trovi nella sezione del forum UP/DOWNLOAD files, nella catella TVC, ecc... e poi in quella Sony, telaio FE 1. Compresa la tabella dei codici di errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2007 verifica se Q533 finale di riga è in c.c. e se lo è, prima di riaccendere il tvc dopo la sua sostituzione, rifai le saldature su IC301 che ha dei falsi contatti che provocano la dipartita del finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilotribal Inserita: 2 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 Grazie x la dritta dello schema elettrico fe1, adesso profo il finale di riga.Vi farò sapere.Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilotribal Inserita: 2 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 Niente da fare, ho provato e cambiato per sicurezza il Q533 ma niente da fare.Ho trovato la resistenza fusibile bruciata (R603), adesso mi tocca controllare IC606 se è in C.C.Suggerimenti in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilotribal Inserita: 2 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 Gli fb608 , fb601 hanno funzione di diodi oppure no? Sullo schema elettrico sembra che hanno il segno del verso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 con R603 interrotta hai in avaria IC606 (STR6654). in questo caso io sostituirei anche C633, C607, IC603 e PH601 o perlomeno andrebbero controllati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati