Vai al contenuto
PLC Forum

Videoproiettore Sony - lunghi riposi da orsi e poi si sveglia..

lucasss

Messaggi consigliati

Ciao A tutti..

ho un vdp. sony, di 6 anni... da 2-3 rompe le scatole..

mi e' successo diverse volte.. se andava via la corrente al riattacco andava in blocco..oppure un'accensione azzardata con il telecomando premuto male..., riscaldandosi normalmente nella parte del trasformatore, poi dopo c.ca 15 gg. il led di stand-by riappare..

Fino a quando una volta mi sono fatto fregare da Livolsi.., dicendo che ha cambiato la scheda di alimentazione..,

Tornato a casa.. dopo poche settimane riaccade.. lo riporto e mi ripristinano il videop.

Fino a quando ugualmente succede quanto prima.. al suo risveglio.. decido di metterci un APC.. ma ogni tanto succede ancora..

Oggi lui dorme bello tranquillo... mentre io sono agitato credendo sempre che non si risvegli piu' il mio piccolo..

Abito in monza.. non sono un tecnico di elettronica.. sono capace di fare piccole saldature e di usare poco un tester..., se riuscite a darmi consiglio di dove operare oppure sarei disposto a portarlo in tutta la Lombardia.. o di spedirlo..

se qualcuno se la sente di operarmelo.. a spese oneste.. Vi ringrazierei molto..

Vi prego aiutatemi.. ho provato anche con la respirazione artificiale...

Grazie ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti