EMMA Inserito: 6 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2007 Buongiorno a tutti sono Emma ho un'altro problema da risolvere leggendo la discussione tra Progressive ed Andrea del 4/3/2007 ho notato che a me è capitato lo stesso problema; sostituito l'eat il problema rimane ho provato a diminuire la G2 ed eureka il tv non va in protezione quindi ho provato a sostituire lo zoccolo cinescopio perchè potrebbe avere qualche scaricatore guasto ma èstato tutto inutile il tv va in protezione. Se regolo la tensione della G2 fino a 380V. si sente ma non si illumina lo schermo ma superato tale cifra lo schermo si illumina per qualche istante e poi va subito in protezione potete aiutarmi?P.S. avrei anche bisogno dello schema elettrico.Ringrazio in anticipo a tutti con un abbaraccio e a risentirci presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 (modificato) Telaio?Ho letto la discussione a cui fai riferimento e il telaio e' un scc-...che non ho.Se dovesse riaccadere di fare riferimento ad una discussione gia presente dovresti quantomeno linkarlaCiao. Modificato: 6 ottobre 2007 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EMMA Inserita: 6 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 Ciao Elvezio ti chiedo scusa ma io sono una principiante e quindi non so a che cosa ti riferisci, ho ancora da imparare sono sola e non ho aiuto da nessuno tutto quello che faccio l'ho esperimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 Nessun problema,prima o poi imparerai anche tu...... Mi riferivo al fatto che (come ho fatto io) se ci fosse stato il collegamento alla discussione non ti avrei chiesto di che telaio si trattava,visto che nell'altra discussione c'e' scritto.Detto questo,spero che qualcuno possa darti lo schema equalche dritta per la soluzione del tuo problema.A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 (modificato) Ciao.Telaio B E - 3 BLo schema lo trovi nella sezione del forum UP/DOWNLOAD files, nella cartella tvc, ecc... e poi in quella Sony., sotto TELAIO B E - 3 DLo schema dovrebbe corrispondere al tuo modello, salvo qualche piccola differenza.Per quel che riguarda il tuo guasto, purtroppo sembrerebbe un problema al cinescopio.Hai la possibilità di pulire elettronicamente i catodi ?Facci sapere. Modificato: 6 ottobre 2007 da fulviopersano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 potresti descrivere il comportamento del tvc in origine (lampeggi del led) e le sostituzioni fatte finora? (oltre all'eat). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EMMA Inserita: 6 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 Sono disperata non riesco a trovare lo schema del tv sony con telaio kv29c2a ho provato in vari siti o io non sono brava o non c'è il che è un po difficile alora per questo caso disperato chiedo tanto aiuto vi ringrazio in anticipo CIAO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 Ciao.Non ti disperare, ti prego ! Ti ho scritto che lo trovi nella sezione del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2007 ed io ti ho indicato il link del telaio sull'altra tua discussione.P.S. perchè non hai continuato la discussione precedente invece di aprirne una nuova sullo stesso apparecchio? oltre a non essere consentito (non è un rimprovero) non ci permetti di seguirti molto agevolmente. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 com'è finita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 sei sparita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati