derx Inserito: 6 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2007 Cerco schema per suddetto Sony KV-X2961A Telaio SCC-F18J-A, eventualmente potete mandarmelo anche in mpPs: chiedo scusa prima avevo errato numero e non sapevo come eliminare l'altra discussione, prego di chiudere l'altra Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 Ciao.Telaio AE 2.Lo schema lo trovi nella sezione del forum UP/DOWNLOAD files, nella cartella TVC, ecc... e poi in quella SONY, telaio AE 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2007 per far chiudere la discussione usa la funzione "segnala" ed il messaggio arriverà all'attenzione del moderatore di turno, ovvero l'onnipresente Elvezio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
derx Inserita: 6 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2007 Grazie per la segnalazione. Ora ho il medesimo problema sul suddetto televisore:con alimentazione il televisore emette 16 lampeggi e non parte. Ho cambiato il finale verticale, ma il problema non si è risolto. Cosa potrei provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2007 16 lampeggi? non mi risulta, forse volevi scrivere 13? se cosi fosse e cambiando il verticale non hai risolto controlla la resistenza (0R47) sul pin 7 del trasformatore, alimentazione negativa 15V per il chip finale che hai sostituito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
derx Inserita: 8 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 (modificato) No, confermo che i lampeggi sono 16. Ho testato l'alimentatore con la lampada 220 100watt ed andava tutto ok. Cambiato anche il 1238 per i 5 volt sulla scheda. Problema originale era la sintonia (righe di intermodulazione sui canali) e quando andavo nel menu l'osd era rigato (fuori sincro orizzontale). Rifatta le saldature al tuner e alla scheda ell'osd mi fa 16 lampeggi e non parte più. (premetto che c'erano dei corti che però sono stati elimati ma ugualmente mi da lo stesso problema) Cosa potrei provare ancora? Modificato: 8 novembre 2007 da derx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati