Ale1975 Inserito: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2007 (modificato) Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e ho un problema con il televisore in oggetto da qualche giorno quando provo ad accenderlo parte l'audio ma non l'immagine e dopo qualche secondo si spegne lasciando il led dello stand by lampeggiante!Ho portato la TV ad aggiustare me il tecnico mi ha detto che per andare avanti gli servirebbe assolutamente lo schema elettrico altrimenti è costretto a mandarlo in assistenza!!!Io sono due giorni che giro per i vari forum e le pagine web di tutte le nazionalità ma non sono riuscito a trovare il suddetto schema!Ho letto che qualcuno è riuscito a trovarlo e se mi potete fare il favore di postarlo oppure linkare il sito ve ne sarei molto grato!!!Ciao ciao Alessandro Bomprezzi Modificato: 11 ottobre 2007 da Ale1975 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 Ciao.Per favore indica anche il telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 (modificato) Sei sicuro che la sigla sia esatta KV28KQ86E, io ho trovato lo schema di un KV28FQ86E, e si tratta di un telaio AE6BA, sull'etichetta del tubo trovi uno di questi sotto telai?? SCC-Q83T-A, e SCC-Q81W-A Ricontrolla per favore se la sigla è giusta, poi ci risentiamo ed eventualmete caricherò lo schema.Ciao 1963 Gianpaolo Modificato: 11 ottobre 2007 da 1963 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale1975 Inserita: 12 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2007 Si scusate ho sbagliato a digitare la sigla che come già scritto è questa "KV28FQ86E" il telaio è quello ma per le altre sigle sul tubo devo sentire!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati