Vai al contenuto
PLC Forum

SONY KV28KQ86E - Cerco schema elettrico

Ale1975

Messaggi consigliati

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e ho un problema con il televisore in oggetto da qualche giorno quando provo ad accenderlo parte l'audio ma non l'immagine e dopo qualche secondo si spegne sad.gif lasciando il led dello stand by lampeggiante!

Ho portato la TV ad aggiustare me il tecnico mi ha detto che per andare avanti gli servirebbe assolutamente lo schema elettrico altrimenti è costretto a mandarlo in assistenza!!!

Io sono due giorni che giro per i vari forum e le pagine web di tutte le nazionalità ma non sono riuscito a trovare il suddetto schema!

Ho letto che qualcuno è riuscito a trovarlo e se mi potete fare il favore di postarlo oppure linkare il sito ve ne sarei molto grato!!!

Ciao ciao

Alessandro Bomprezzi

Modificato: da Ale1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che la sigla sia esatta KV28KQ86E, io ho trovato lo schema di un KV28FQ86E, e si tratta di un telaio AE6BA, sull'etichetta del tubo trovi uno di questi sotto telai?? SCC-Q83T-A, e SCC-Q81W-A Ricontrolla per favore se la sigla è giusta, poi ci risentiamo ed eventualmete caricherò lo schema.

Ciao 1963 Gianpaolo

Modificato: da 1963
Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusate ho sbagliato a digitare la sigla che come già scritto è questa "KV28FQ86E" il telaio è quello ma per le altre sigle sul tubo devo sentire!!

Link al commento
Condividi su altri siti