Vai al contenuto
PLC Forum

sony kv 29 ls60e

tony43

Messaggi consigliati

ciao a tutti, ho un problema al tv sony kv 29 ls60e : si accende regolarmente ma dopo circa 10 minuti si spegne e si riaccende da solo ma non si può intervenire su nessun comando sia manuale che con il telecomando. Limmagine resta ma altre volte scompare con suono attivo;nb-si sentono i sincronismi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ho controllato la piastra di alimentazione (primario e secondario) saldature ok,così nel modulo M. In questo momento si è spento ed è rimasto in st.by. L'ho riavviato con il telecomando e totto ok. Grazie tante sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo anche che a volte, a tv spento, premendo il tasto di accensione l'apparecchio si pone come se fosse in stand by con il led rosso acceso (fisso) ma non è possibile intervenire nè tranne telecomando nè con i comandi sul pannello laterale.

Dopo qualche minuto (o qualche ora) si accende da solo! blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, il problema sembra risolto ; ho trovato gli errori al n.12 scanrate,al 13 dac, al 14 back end, al 15 dyn-con e li ho azzerati tutti tramite il telecomando

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volfina ,prova questo metodo Premere il tasto VCR/TV/DVD finchè il led TV si accende.

2) Premere e tenere premuto il tasto giallo finchè il led TV lampeggia (approssimativamente per 5 secondi).

3) Premere 99999. Tutti tre i led dovrebbero accendersi.

4) Ora il telecomando è programmato per il service mode.

5) Per tornare al funzionamento normale ripetere i passi da 1 a 3 inserendo la sequenza 00000.

Per azzerare gli errori digitare il numero 80.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa se ti disturbo ancora!!!!

ho fatto tutto quello che hai detto tv lampeggia faccio 5 volte 9 si accendono tutti e tre poi rifaccio da capo e metto 5 volte 0 ma non succede niente!!!!

Quando devo fare 80?

eppure il problema mi sembrava lo stesso!!!!

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti