tony43 Inserito: 17 ottobre 2007 Segnala Inserito: 17 ottobre 2007 ciao a tutti, ho un problema al tv sony kv 29 ls60e : si accende regolarmente ma dopo circa 10 minuti si spegne e si riaccende da solo ma non si può intervenire su nessun comando sia manuale che con il telecomando. Limmagine resta ma altre volte scompare con suono attivo;nb-si sentono i sincronismi
mistertv Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Inserita: 17 ottobre 2007 il led frontale per caso lampeggia ad intervalli regolari? se si conta i lampeggi e faccelo sapere.
tony43 Inserita: 17 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2007 grazie dell'ineressamento.No ,nessun lampeggio.
mistertv Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Inserita: 18 ottobre 2007 hai controllato lo stampato in cerca di saldature difettose? specialmente i regolatori di tensione.
tony43 Inserita: 18 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2007 ciao,ho controllato la piastra di alimentazione (primario e secondario) saldature ok,così nel modulo M. In questo momento si è spento ed è rimasto in st.by. L'ho riavviato con il telecomando e totto ok. Grazie tante
tony43 Inserita: 18 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2007 aggiungo anche che a volte, a tv spento, premendo il tasto di accensione l'apparecchio si pone come se fosse in stand by con il led rosso acceso (fisso) ma non è possibile intervenire nè tranne telecomando nè con i comandi sul pannello laterale.Dopo qualche minuto (o qualche ora) si accende da solo!
mistertv Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Inserita: 19 ottobre 2007 potrebbe essere la scheda M. prova a ripassare le saldature su tutti iprocessori presenti su essa specie IC0001.
volfna Inserita: 27 ottobre 2007 Segnala Inserita: 27 ottobre 2007 ho lo stesso problema!!! aiutatemi!!!!!!!!!!!!! grazie
tony43 Inserita: 30 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2007 Grazie a tutti, il problema sembra risolto ; ho trovato gli errori al n.12 scanrate,al 13 dac, al 14 back end, al 15 dyn-con e li ho azzerati tutti tramite il telecomando
tony43 Inserita: 30 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2007 ciao volfina ,prova questo metodo Premere il tasto VCR/TV/DVD finchè il led TV si accende.2) Premere e tenere premuto il tasto giallo finchè il led TV lampeggia (approssimativamente per 5 secondi).3) Premere 99999. Tutti tre i led dovrebbero accendersi.4) Ora il telecomando è programmato per il service mode.5) Per tornare al funzionamento normale ripetere i passi da 1 a 3 inserendo la sequenza 00000.Per azzerare gli errori digitare il numero 80.Ciao.
volfna Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Inserita: 4 novembre 2007 ciao scusa se ti disturbo ancora!!!!ho fatto tutto quello che hai detto tv lampeggia faccio 5 volte 9 si accendono tutti e tre poi rifaccio da capo e metto 5 volte 0 ma non succede niente!!!!Quando devo fare 80? eppure il problema mi sembrava lo stesso!!!!grazie ciao
mistertv Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Inserita: 4 novembre 2007 per tony43, perchè non inserisci la soluzione al guasto nella sezione dei guasti risolti? tornerà utile agli altri utenti.
Messaggi consigliati