tarfagno Inserito: 20 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2007 Salve colleghi, da quanto tempo che manco sul forum il Tv in questione è un sony mod. KV29C3A; il difetto è che si accende, funziona per un paio di ore per poi iniziare ad accendersi e spegnersi da solo(si sente anche il relè e l'eat spegnersi per poi dopo due secondi riaccendersi);ho notato che il trasf. 220V 5V dello st-by, quello in resina, si surriscalda un po (almeno penso) esso arriva fino a 80° 83° (ho misurato con una sonda)ho smontato e dato un po di colpetti di quà e di la, ma niente il difetto non comparefatto strano a casa del cliente ho visto il difetto dopo 15 minuti; da me invece lo ha fatto dopo due ore di funzionamentonon so come andare avanti, un aiutino please;ho visto sulla destra del telaio un modulo con tutti processori in SMD; non mi dite che è qualche processore che sta su quel modulo!!!!!!!al momento del difetto non vedo nessun codice errore; in effetti il difetto è come se togliessi la spina per un momento per poi riattacarla;comunque non so nemmeno il telaio; se potete indicarmelo. io nel frattempo cerco lo schema in base al modellograzieTarfagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati