volfna Inserito: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2007 salve a tuttidi televisori non ci capisco niente Il problema con il mio sony ha cominciato da 1 anno ma ora si é aggravato!In sintesi quando spingo il pulsante di accensione la sola cosa che si accende é il led rosso di standby per il resto é morto!!!A volte invece si accende!L'altra settimana a forza di provare l'ho dimenticato in standby e quando mi sono svegliato il giorno dopo era acceso ma bloccato il telecomando non funzionava e potevo cambiare i canali ed alzare il volume solo dal decoder quindi non l'ho più spento per l'intera settimana ma poi ho pensato che é veramente sciocco e che devo trovare una soluzione Ora l'ho spento e subito dopo ho riprovato ma non si accende!!!!Qualcuno puo' aiutarmi?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 ..se ti rimane acceso solo il lec..è andato in protezione...GIUSTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 Ciao.Per favore indica almeno il modello esatto.Non dico il telaio, ma almeno il modello.....Potrebbe esserci un problema di almentazione, legato ai condensatori elettrolitici.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 Macchia_the_original , è una domanda oppure un'affermazione? Se una domanda forse devi aspettare la soluzione del problema , se un'affermazione , vuol dire che sai la soluzione , quindi se fai parte del forum postala, GIUSTO?Penso che Fulvio abbia colpito in pieno ,e non poteva essere altrimenti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volfna Inserita: 23 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 é un televisore a tubo catodico KV qualche cosa 100 hertzdomani vi faccio sapere bene la referenza!!!Grazie già per l'interessamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 24 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2007 scusate...era una domanda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volfna Inserita: 24 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2007 il televisore é un Sony Trinitron la referenza KV29LS60Egrazie a tutti per l'aiuto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati