michelespl Inserito: 27 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2007 (modificato) Problema verticale guasto, non riesco a reperire UPC1488H, fando ricerche in internet ho visto che LA7830 lo puoi sostituire lo monto ma mi fa sempre la linea verticale, preciso che l'ic riceve l'alimnetazione dei 26V , e l'audiosi sente ; mi date notizie in merito!! Modificato: 27 ottobre 2007 da michelespl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 27 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2007 ciao, ma se la linea è verticale, il problema sta nell'orrizzontale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 27 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2007 intendevo la linea orizzontale mi sono espresso male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2007 Ciao.Prima di tutto l'alimentazione deve essere di + 24 V.Attento al fuse da 0,6 A sul pin 4 del uPC 1488H !Poi, controlla la R 501 da 4K7 sul pin 5 del finale verticale (pilotaggio).Hai la possibilità di controllare gli impulsi di pilotaggio, provenienti dal pin 4 dell'I.C. TDA 4504? Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati