buran Inserito: 29 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2007 Ciao a tutti, ho sul banco di lavoro questo TVC che si presenta con 4 lampeggi, non è il verticale, ma non parte l'orizzontale... Situazione:Q8803, Q8804 OKR8895, R8896 OKQ8805 OKDidattivando la protezione, distaccando D5400, le tensioni sono regolari compresa la +135V..Qualcuno ha qualche sospetto sulla causa del difetto?Buon lavoro, Buran Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buran Inserita: 29 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2007 ..non ci crederete mai,... una lesione sul cover mi ha fatto balenare un dubbio.., contatto il cliente che mi conferma che il TVC è caduto.....un controllo accurato mi fà scoprire una sottilissima lesione intorno al pin 1 del trasformatore di riga..Ripristinato il contatto, tutto ok.. ha ripreso a funzionare...Saluti a tutti, Buran Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2007 Ciao.Ogni tanto un po' di C ci vuole ! O no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati