tonino70 Inserito: 2 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2007 sono alle prese con un televisore sony modello kv 29ls60e, telaio ae6b.accendo il televisore che parte e funziona perfettamente fino a quando non incomincia a spegnersi e accendersi da solo, dai vari post letti sul forum credo di aver capito che e' un difetto che capita spesso su questo telaio ed a causarlo sarebbe il modulo M, io per scrupolo ho controllato un po le saldature pensando ad un falso contatto ma non sono riuscito a risolvere.qualcuno mi potrebbe indicare qualche negozio on line dove reperire questo ricambio ed eventualmente il suo prezzo?da una piccola ricerca in rete mi pare di capire che ne esiste anche un modello che si chiama M2, come faccio ad essere sicuro su quale tipo di modulo monta la mia tv?sil modulo vedo scritto solo M, quindi presumo non sia un M2grazie in anticipociaotonino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2007 se hai determinato con certezza che il guasto risiede nel modulo M sappi che lo troverai solo nei cat Sony. comunque prova a controllare l'efficienza della R6019 (330K) ed a ripassare le saldature di tutti gli IC presenti su tale modulo in particolare IC005 ed IC002. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonino70 Inserita: 3 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2007 grazie per i consigli mistertvverifichero' R6019ho ripassato le saldature sul modulo M su tutti i componenti che mi consentivano di farlo con la mia attrezzatura e sembra che la tv funzioni, ma rimango sempre con il dubbio che il difetto si presenti di nuovo a brevela terro in osservazione un paio di giorni e vedremo come va a finireciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati