betabeta Inserito: 13 novembre 2007 Segnala Inserito: 13 novembre 2007 Cioa a tutti ho un sony che all'accensione ha l'audio e il display funzionanti mentre l'immagine impiega 5 minuti . Le tensioni mi sembrano a posto , inoltre noto una prevalenza di rosso sull'immagine mentre se tolgo il colore l'mmagine ha un grigio normale. Qualche suggerimento?
TVSERVICE Inserita: 13 novembre 2007 Segnala Inserita: 13 novembre 2007 Prova ad alzare di poco la G2 .
florindo Inserita: 13 novembre 2007 Segnala Inserita: 13 novembre 2007 Ciao, probabile cinescopio in esaurimento.
betabeta Inserita: 14 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2007 Grazie per i suggerimenti in effetti alzando la G2 il tempo di accensione diminuisce, concordo anch'io che il cinescopio ci stia per lasciare ciao
TVSERVICE Inserita: 14 novembre 2007 Segnala Inserita: 14 novembre 2007 A volte cambio la resistenza in serie sul filamento del cinescopio Ne metto una di valore un poco piu' basso, e....Chi e' senza peccato, scagli la prima pietra!!!
betabeta Inserita: 16 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2007 Grazie tvservice ho risolto il problema aumentando la tensione di G2 e rigenerando il cinescopio adesso il tv funziona.
Messaggi consigliati