AndreaZuccheri Inserito: 16 novembre 2007 Segnala Inserito: 16 novembre 2007 Buongiorno a tutti, ho un TVC Sony KV-X2551A (come il KV-X2951A), chassis AE-1C.Dopo qulache minuto che è acceso cambia automaticamente programma e si posiziona sullo 00 (dopo alcuni saltelli tra il programma di origine e 00, confermato dall'OSD).Occorre reimpostare il programma con il telecomando.Quando è impostato in AV non avviene tale salto di programma.Guardando gli schemi mi sento di dire che il problema è nel processore o nella pistra A.Escluderei la EEPROM in quanto le sintonizzazioni di canale rimangono perfette eall'accensione con interruttore di rete si posiziona correttamente sul programma precedente.Non c'è nessun lampeggio dei led anteriori.Qualcuno mi può dare qualche informazione per risolvere il problema? saldature da rifare, chip da sostituire, ...Grazie.
AndreaZuccheri Inserita: 16 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2007 mistertv+16/11/2007, 16:33--> (mistertv @ 16/11/2007, 16:33)OK, che dati perdo?Grazie
mistertv Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Inserita: 16 novembre 2007 dovrai rifare la ricerca programmi ed i valori di lum, contr, col e audio.
Messaggi consigliati