Vai al contenuto
PLC Forum

sony kv21ft1e - 5 lampeggi

Messaggi consigliati

Inserito:
mad.gif ciao a tutti ghi amici del forum il tv in questione si accende ed esce bianco con ritraccia e il led lampeggia 5 volte lo scema dice che e unstable akb ma non so che cosa devo controllare se qualcuno mi aiuta grazie.

Inserita:

risalda i circuiti del riscaldatore del tubo H1 ed H2, sulla base del tubo, ed il trasformatore finale di riga.

Inserita:
mad.gif ciao mister tv grazie di avermi risposto ho rifatto le saldature ma si ripresenta lo stesso difetto cosa posso controllare.
Inserita:

controlla R512 (0,22R), R618 (270K), Q602, D504 (1SS355-TE).

Inserita:
biggrin.gif ciao!!! mister tv.lunedi provo e ti faccio sapere.Perche sono stato un poco impegnato con un altro tv pero lo risolto ciao a presto.
Inserita:
wallbash.gif niente da fare ho provato tutto ma e tutto ok cosa posso provare ancora. grazie
Inserita:

Controlla i 200V sulla R734 da 100ohm sullo zoccolo crt. Se sono ok prova a ruotare il potenziometro della G2 posto sul trasformatore eat ma se va a posto prova nel tempo se ci sono variazioni di lux

Ciao

Inserita:
wallbash.gif cia ho controllato la 200v ci sta ruotando il potenziometro delug2 non tora aposto diventa solo piu luminosa pero ho notato che quando la scendo il quadro diventa rosa.ciao e grazie che stiamo collaborando.
Inserita:

D504 in dispersione, è un smd vicino al micro. Puoi provarci in 4148.

Per trovare questo guasto ho pianto...............................