point Inserito: 26 novembre 2007 Segnala Inserito: 26 novembre 2007 ciao ragazzi questi sony mi stanno mandando in tilt ne ho un altro che dopo un paio di ore di funzionamenti si spegne e lampeggia 3 volte . ho notato che funzionava un solo altoparlante verificado ho tolto anche ol finale credendo che era lui ma niente ho riscaldato il finale verticale ma niente cotinua a funzionare e ci mette sempre un paio dore e poi si spegne mi potreste aiutare lo sciassis scc-q81d-a attendo risposta grazie a tutti.
max10121964 Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 Tre lampi sarebbe OVP cioè over voltage protection ma non sempre quaste indicazioni ci prendono.Prova a rinfrescare le saldature sull'IC0005, sul modulino M.Ciao
tasti Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 su questi telai e difettoso il modulo m costo circa 80 euro io ne ho sostituiti molti con difetti vari ( no audio-si spenge ad intermittenza-non riceve dal telecomando).dato il costo fai tutte gli accertamenti del caso ma e' molto probbabile che sia il modulo M
point Inserita: 4 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2007 le saldature le ho fatte ma niente pero ho notato una cosa funziona un solo altoparlante puo influire.ciao
Messaggi consigliati