wanneja Inserito: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2007 (modificato) ciao a tutti ho un tvc sony kv-25x1a,questa tv si accende ma lo schermo rimane nero per circa 10 minuti poi inizia lampeggiare facendo vedere l'immagine per pochi secondi,man mano che si scalda la durata della visione dell'immagine aumenta ma non dura piu di 10 secondi.per tutto il tempo che resta acceso fa cosi,cosa potrebbe essere?vi ringrazio in anticipo. Modificato: 4 dicembre 2007 da wanneja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 Ciao e benvenuto.Telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wanneja Inserita: 4 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 dove lo vedo il num di telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 Telaio BE3D. Mi sembra il solito discorso della corrente di catodo. Quando si vede l'immagine è buona? Se no potrebbe essere un guasto nel circuito rgb o in uno dei cannoni semiesaurito(piu probabile).Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wanneja Inserita: 9 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2007 si l'immagine e perfetta e si sente bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 Prova a ritoccare la G2, ruotando in un senso o nell'altro il potenziometro RV701 sullo zoccolo CRT e guarda come risponde..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wanneja Inserita: 12 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2007 grazie mille per il consiglio, ho toccato appena ilpotenziometro e siè fermata l'immagine,perfetto mi hai risparmiato una spesa in piu!grazie di tutto,veramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati