marcj71 Inserito: 5 dicembre 2007 Segnala Inserito: 5 dicembre 2007 Se possibile lo schema e la sigla del trasf di riga di questo tv 14".il problema che all'accensione si sente solo rumore di fondo penso il probl sia sull'alta tensione.grazie
marcj71 Inserita: 6 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 gentilmente vorrei sapere il finale di riga d1649 a cosa corrisponde e se e' normale il corto tra base ed vemettitore.grazie
Elvezio Franco Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 Avevi gia' chiestro qui,a cosa serviva aprire un'altra discussione per la stessa domanda?
marcj71 Inserita: 6 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 nessuno pero' mi a dato retta!
Fulvio Persano Inserita: 7 dicembre 2007 Segnala Inserita: 7 dicembre 2007 Ciao.Il modello esatto, dovrebbe essere KV M 1440 - Telaio BE 4Hai dimenticato la MLa sigla del trafo Eat, non la conosco.Il finale orizzontale lo puoi sostituire con un S 2055 o con il BU 508 DNon è normale il corto tra emettitore e basa.A meno che tu non lo abbia misurato senza staccarlo dal circuito, cosicchè ti inganna l'avvolgimmento del trafo driver, che è in parallelo.Ripeto, per la misura i componenti vanno sempre staccati dal circuito.Sostituisci per prima cosa, gli elettrolitici sul primario dell'alimentatore.Hai fatto delle misure sul secondario ?Controlla se arrivano i 120 V al collettore del finale e i 105 al collettore del pilota Q 801.Facci sapere.
marcj71 Inserita: 7 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2007 grazie mille per la risposta così esauriente. il transistor l'avevo scollegato e mi da corto tra il primo e l'ultimo piedino .provero' a sostituirlo con cio che mi ai dettograzie ti faro' sapere al piu' presto.Mi consigli di fare qualche altro controllo con il finale staccato o mi conviene comprarlo e vedere cosa succede?
Fulvio Persano Inserita: 7 dicembre 2007 Segnala Inserita: 7 dicembre 2007 Ciao.Non hai confermato il modello esatto ! Gli elettrolitici sul primario, li hai sostituiti ?Per ora, prima di montare il finale di riga, rifai bene le saldature sui pin del trafo driver ( T 801), poi lo monti.Dovresti risolvere così.
Elvezio Franco Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Inserita: 8 dicembre 2007 Non e' un buon motivo per produrre un'altra discussione,oltretutto e' anche vitato dal regolamento dove viene espressamente detto il motivo della eventuale mancata risposta.....
marcj71 Inserita: 8 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2007 se e' cosi' scusatemi.il modello di telaio preciso e':KV-1440 ME2A
marcj71 Inserita: 13 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2007 Nessuno mi puo' aiutare per lo schema?
Fulvio Persano Inserita: 13 dicembre 2007 Segnala Inserita: 13 dicembre 2007 Ciao.Telaio BA - 1Lo schema, appena posso lo inserisco nella sezione, dato che è grosso (circa 6 MB).Oppure se mi dai l'indirizzo, te lo spedisco via mail.Fammi sapere.
marcj71 Inserita: 15 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2007 (modificato) Grazie la mia e-mail e':xxxxxxxxxxxxxaspetto la tua posta grazie ancora.Gli indirizzi e:mail posssono essere scambiati tramite MP e non messi nelle discussioni,come da regolamento. Modificato: 15 dicembre 2007 da Elvezio Franco
Messaggi consigliati