PKV Inserito: 8 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2007 salve il mio sony in alcuni momenti parte e va alla grande,in altri non parte ed emette saltuariamente 11 o 13 impulsi del led.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2007 Ciao e benvenuto.Cerca nel forum "Sony BE-3" che per questo difetto troverai informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKV Inserita: 8 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2007 Ciao Elvezio,scusami ma non ho ancora dimestichezza col forum, mi puoi indirizzare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2007 Ok,anche se nelle FAQ e' spiegato.Utilizzare la funzione cerca che trovi in alto a tutte le pagine che apri.E' una scritta gialla con scritto "cerca nel forum"(ho scritto in rosso perche' il giallo e' illeggibile.Nella finestra inserisci la parola o parole chiave per fare la ricerca che nel tuo caso puo' essere solo Sony o meglio Sony be 3.Clicchi cerca con google e ti usciranno i risultati....prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati