tony11878 Inserito: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2007 ho sostituito il cinescopio ma ho problemi di geometria vorrei sapere come entrare in service mode e fare le opportune regolazioni.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 Telaio FE1. Da st.by devi premere i 4 tasti:on screen display (tasto con una i e un +)5volume +TV (tasto sotto al mute)Se appare TT in alto a destra vuol dire che sei in service Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 1) mettere l'apparecchio in st-by con il telecomando2)premere in sequenza i tasti "i", 5, volume+, TV3)compare la scritta TT4)premere MENU' e selezionare l'opzione desiderata5)usare i tasti freccia per le regolazioni e memorizzare con il tasto OK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 azz... stavamo scrivendo insieme. abbondadum, abbondandis (Antonio de Curtis). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 ....volgarmente TOTO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati