Vai al contenuto
PLC Forum

Sony ta-ve150 - morto o vivrà?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ragazzi salve sono nuovo da 10 ore circa e ripeto di questo straordinario forum .ho un problema per me serissimo .

Siccome mi ci sono affezionato al mio amplificatore del dolby surround sopra citato ,vorrei delle delucidazioni sulle cause o i componenti da sostituire per farlo rivivere .

Praticamente non accendeva più di colpo però notavo che faceva un rumore all'inserimento della spina ,come se andasse in protezione, poi siccome mi prudono le mani ho tolto e messo la spina diverse volte velocemente e adesso sembra proprio morto cosa devo fare aiuto

Modificato: da spentra

Inserita:

Ragazzi salve sono nuovo di questo straordinario forum .ho un problema per me serissimo .

Siccome mi ci sono affezionato al mio amplificatore del dolby surround sopra citato ,vorrei delle delucidazioni sulle cause o i componenti da sostituire per farlo rivivere .

Praticamente non accendeva più di colpo però notavo che faceva un rumore all'inserimento della spina ,come se andasse in protezione, poi siccome mi prudono le mani ho tolto e messo la spina diverse volte velocemente e adesso sembra proprio morto cosa devo fare aiuto wallbash.gif

Inserita:

Ciao,ho messo qui l'altra discussione che hai aperto ieri.Non e' possibile aprire piu' discussioni per lo stesso problema altrimenti non ne veniamo piu' a capo.Se non hai avuto risposta non e' in questo modo che ne ottieni altre.Le motivazioni possono essere diverse e le trovi nel regloamento e nelle F.A.Q.

Ciao e benvenuto.

Inserita:

Ciao

mi dovete scusare , siccome non riuscivo a trovare la mia stessa discussione avevo pensato che non ero riuscito ad inserirla

Inserita:

In questi casi sarebbe stato opportuno contattare un moderatore chiedendone la ricerca.

Tornando al tuo apparecchio.....

Senza uno schema elettrico non e' facile darti una mano.Lo possiedi?