Vai al contenuto
PLC Forum

Sony ta-ve150 - morto o vivrà?

spentra

Messaggi consigliati

Ragazzi salve sono nuovo da 10 ore circa e ripeto di questo straordinario forum .ho un problema per me serissimo .

Siccome mi ci sono affezionato al mio amplificatore del dolby surround sopra citato ,vorrei delle delucidazioni sulle cause o i componenti da sostituire per farlo rivivere .

Praticamente non accendeva più di colpo però notavo che faceva un rumore all'inserimento della spina ,come se andasse in protezione, poi siccome mi prudono le mani ho tolto e messo la spina diverse volte velocemente e adesso sembra proprio morto cosa devo fare aiuto

Modificato: da spentra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi salve sono nuovo di questo straordinario forum .ho un problema per me serissimo .

Siccome mi ci sono affezionato al mio amplificatore del dolby surround sopra citato ,vorrei delle delucidazioni sulle cause o i componenti da sostituire per farlo rivivere .

Praticamente non accendeva più di colpo però notavo che faceva un rumore all'inserimento della spina ,come se andasse in protezione, poi siccome mi prudono le mani ho tolto e messo la spina diverse volte velocemente e adesso sembra proprio morto cosa devo fare aiuto wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho messo qui l'altra discussione che hai aperto ieri.Non e' possibile aprire piu' discussioni per lo stesso problema altrimenti non ne veniamo piu' a capo.Se non hai avuto risposta non e' in questo modo che ne ottieni altre.Le motivazioni possono essere diverse e le trovi nel regloamento e nelle F.A.Q.

Ciao e benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi sarebbe stato opportuno contattare un moderatore chiedendone la ricerca.

Tornando al tuo apparecchio.....

Senza uno schema elettrico non e' facile darti una mano.Lo possiedi?

Link al commento
Condividi su altri siti