POLANTO Inserito: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2007 ciao ragazzi ho questo tv che mi va regolarmente in st by ma quando vado ad accenderlo il led mi fa 13 lampeggi senza accendere il tv .cosa potrebbe essere il guasto ( so che nei tv sony la sequenza di lampeggi significa un dato guasto ) .vi ringrazio in anticipo a chi vorra darmi una mano ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 Ciao. 13 lampeggi = TunerProva a rifare le saldature all'interno, specie le masse.Altrimenti, sostituiscilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 Fulvio Assistenza tecnica Sony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 Finalmente sappiamo a chi rivolgerci..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 Se vi puo interessare le saldature sono due e precisamente si trovano tra i due integrati smd, di fianco al pin 16 del tsa5511 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 ...a me sicuramente......grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati