spentra Inserito: 20 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2007 (modificato) Salve ho un problema alla tv di mia mamma ,la tv in questione mi fa un difetto dopo alcuni minuti a volte 5 o 10 o al max 15 si spegne, poi devo rispegnere dall'interruttore e riaccendere ,poi sempre così sapreste indicarmi il guasto?Mod. Sony Trinitron KV-X2551A SERIAL NUMBER 6006186GRAZIE Modificato: 20 dicembre 2007 da spentra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2007 Ciao.Quanta dimestichezza hai con un Tvc ?Potrebbero essere "solo" dei falsi contatti.Però, anche per i falsi contatti, ci vuole una certa pratica, anche solo per lavorare con il telaio ribaltato, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spentra Inserita: 20 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2007 Si me la cavo tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2007 Allora, se te la cavi, controlla/rifai le saldature sull'alimentatore Switch, solo dopo aver scaricato il condensatore elettrolitico (quello grosso), con una resistenza da 100 Ohm/10 W oppure con una lampada; poi sui pin degli stabilizzatori di tensione ed infine in zona Eat (trasformatore, ecc...).Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spentra Inserita: 20 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2007 Io ti ringrazio tantissimo ,intendevo me la cavo con il saldatore ma a livello di componenti o termini da te citati non tanto come faccio a risalire a: alimentatore Switch, pin degli stabilizzatori di tensione ed infine in zona Eat ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati