Silverhell Inserito: 20 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2007 risalve a tuttitra le tante tv che ho, io ho anche un meraviglioso SONY TRINITRON COLOR TV modello KV 2724 ET, con impianto dolbi surraund incorporato e tre scart, insomma un animale di televisore che allora era tra i migliori, pensate nonostante lavora circa 9 ore al giorno è ancora vergine da manutenzione. io lo amo.Il suo unico difetto è aimè : gli manca il televideo, che ormai oggi è diventato quasi necessario.In pratica c'è qualcuno che sa dove mi potrei procurare una scheda televideo per lui, oppure qualcuno che ne abbia una in magazzino anche usata, ma che mi spieghi come montarla??? sono disposto a pagarla.grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 21 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2007 Oramai questi gloriosi apparecchi stanno andando (purtroppo) in demolizione quindi penso proprio che se ti rechi al centro assistenza Sony della tua provincia sicuramente troverai quello che cerchi(l'importante è che ti diano anche i cavi di collegamento al telaio). Per il montaggio, una volta in possesso del modulo, sarò felici di aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati