ginos Inserito: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2007 Visto della risoluzione del probblema sul 14'' ( senza di voi non c'e' l'avrei fatta) ora ve ne pongo un altro nel mio 29'' sony stereo sento solo dalle casse di sinistra (non centra il bilanciamento) prendetemi per mano cosa inizio a controllare, eventualmente anche con delle foto visto la mia scarsa praticita grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2007 Ciao.Controlla e rifai le saldature sui pin degli integrati finali audio.E, mentre ti trovi, ripassa anche quelle sui pin degli stabilizzatori di tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2007 aggiungerei anche la spinetta di innesto per i cavi degli altoparlanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2007 caro ginos se l'altro tvc l'hai sistemato ti invito a postare la soluzione nella sezione "guasti risolti". è una delicatezza verso chi ti ha aiutato e verso chi si troverà ad affrontare lo stesso problema trovando cosi una traccia su cui lavorare. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2007 Ciao.Giusto mistertv. Più che una delicatezza, io la definirei un "dovere", nei confronti di chi si prodiga ad aiutare il prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginos Inserita: 30 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2007 Fatto grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati