Vai al contenuto
PLC Forum

Sony KV29LS40 - Si stringe nei lati

krikkoo

Messaggi consigliati

Salve a tutti ,

Ho un Tv Sony KV29LS40 da circa un mese il mio Tv si stringe nei lati formando due semilune verso il centro. Ho provato a togliere il coperchio e premendo l'intera basetta la tv si rimette apposto ma solo per un istante. Sarà una casualità

oppure il classido diffetto del tv. Vi chiedo gentilmente se è possibile avere qualche soluzione in merito.

Grazie a tutti e buone feste senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie 6 molto gentile devo solo capire quali siano i diodi interessati per rifare le saldature.Per ora grazie domattina proverò questa sloluzione grazie e buone feste clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea ho provato a rifare le saldature che mi avevi elencato, il diffetto esiste ancora.Vorrei sapere se devo ripetere l'operazione oppure il guasto è d'altra parte. senzasperanza.gif

Grazie per la pazienza e auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Salve a tutti visto che non ho risolto il problema, chiedo gentilmente se qualcuno mi sa dire come posso riparare il mio Sony KV29LS40 Sicuramente ci sarà qualche componente da sotituire,anche perchè ho rifatto tutte le saldature per 2 volte ma ora la mia tv si è ristretta nei fianchi formando due semilune. Grazie a tutti saluti

worthy.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti