sasa69 Inserito: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2008 ciao a tutti e buon annodopo aver riparato questo televisore, era partito la scheda della memoria, il tecnico me lo ha aggiustato ma aime non ha regolato bene le schermate dei vari metodi di visione, zoom, 14/9 ecc, in particolare nei 16/9 con programmi trasmessi in 4/3 mi appare le linea di destra e sinistra bombata e vorrei addirizzarla un pocome si entra con questa tv al menu di servizio?grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 Ciao. Se il telaio è il AE6BA, io ho questa procedura:Modo ServizioRegolazioni di servizio effettuate con il telecomando RM-9321 - Premere il tasto VCR/TV/DVD fino a quando non si accende il Led spia del Tv.2 - Tener premuto per circa 5 secondi il tasto GIALLO fino a che lo stesso Led non inizia a pulsare velocemente3 - Digitare: 99999. Tutti e tre i led dovrebbero illuminarsi, dopo di che il Tv risulterà commutato in Modo Servizio4. Per riportare il telecomando alle sue normali funzioni, ripetere le operazioni 1 e 2 e poi digitare: 00000. Tutti e tre i led dovrebbero accendersi, dopo di che il TC ritorna alla versione utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasa69 Inserita: 2 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 grazie per l'aiuto ma io non ho quel telecomando ma rm 942 ma non funzionaconosci altre sequenzegrazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 da st.by digita in sequenza:on screen display(tasto con una i e un +)5volume+tv(tasto accensione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 Allora evidentemente non è quel telaio.Ho altre procedure per telai diversi, compresa quella che ti ha detto max10121964. Provala, dovrebbe andare, se ancora non và, dovresti dirci il telaio preciso, solo col modello non riesco a risalirci. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasa69 Inserita: 2 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 (modificato) anche l'altra procedura non vaeppure io ho telaio ae6ba chassistelecomando rm-942numero chassia scc-q81vanella prima procedura il tasto led spia è gia sul tv e poi quando premo il giallo è vero che il led inizia a lampeggiare ma non velocissimo ma normale ed iserendo il codice e poi premo menu mi appare il munu classico Modificato: 2 gennaio 2008 da sasa69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasa69 Inserita: 3 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2008 (modificato) grazie a tutti ci sono riuscitola combinazione giusta è quella di max10121964 ma con una modifica(io non ci riuscivo perchè ci mettevo molto tempo ed invece bisogna premere i tasti in questione in meno di 5 secondi)da st.by digita in sequenza:on screen display(tasto con una i e un +)5volume+tv(tasto commutazione e cioè quel tasto che ti permette di ritornare alla tv se stai vedendo per esempio il decoder digitale su av1) (e non invece tasto accensione e cioè il rosso)un ultima cortesia esiste un manuale di servizio per questo modello? mi servirebbe almeno per impostare le varie geometrie di defaultgrazie milleps. io ho trovato il manuale di servizio KV-32xl90e ma è a pagamento, se si potrebbe almeno sapere se ha qualche clone questo modello per sfruttare il suo manuale di serviziodi nuovo grazie Modificato: 3 gennaio 2008 da sasa69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2008 Ciao.Mandami in MP (Messaggio Privato) la tua mail, che ti invio lo schema ed il Manual Service. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasa69 Inserita: 3 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2008 ciao fulvio hai postae grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati